In data 30 gennaio si è chiuso il periodo previsto per le iscrizioni per il prossimo anno scolastico; le domande che perverranno dopo questa data saranno accolte in subordine, solo se possibile.

SCUOLA DELL'INFANZIA

Si comunica che viene accettata l'iscrizione di TUTTI i bambini e le bambine che hanno presentato domanda per la scuola dell'infanzia Gran Sasso e la scuola dell'infanzia Rinascita.

Per la scuola dell'infanzia Buscaglia invece si rende necessario stilare una graduatoria perchè vi sono una ventina di iscrizioni in eccedenza rispetto ai posti disponibili; entro la fine della settimana sarà comunicata la data di pubblicazione della graduatoria.

SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che viene accettata l'iscrizione di TUTTI i bambini e le bambine che hanno presentato domanda per entrambe le scuole primarie.

SCUOLA SECONDARIA

Si comunica che vengono accettate TUTTE le iscrizioni ricevute. Chi ha optato per l'opzione musicale, come specificato in sede di iscrizione, dovrà sostenere una prova attitudinale che verrà effettuata nei giorni 14 febbraio (prova individuale) e 15 febbraio (prova collettiva), nel pomeriggio, secondo un calendario che verrà pubblicato ed inviato ai diretti interessati.