Graduatorie

Il consiglio d'Istituto, nella seduta di venerdì 12 gennaio 2018, ha stabilito i seguenti criteri:

SCUOLA DELL'INFANZIA: confermati i criteri già adottati nello scorso anno scolastico (vedi file allegato). Si renderà necessario applicare i criteri in caso di eccedenza nelle iscrizioni rispetto alla possibilità di accoglienza (infanzia Rinascita: circa 50 bambini; infanzia Gran Sasso: circa 40 bambini; infanzia Buscaglia: circa 25 bambini)

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA: adottati i criteri allegati. Presumibilmente i criteri non saranno necessari per la primaria Buscaglia e la secondaria Paisiello. Per la primaria Monte Ortigara non si potranno invece formare più di 3 classi (circa 70 bambini), a causa di problemi strutturali (palestra e mensa sono al limite della capienza).