Come da tradizione, nel mese di maggio vengono organizzati gli incontri con i genitori dei nuovi iscritti alle scuole dell'infanzia, per una prima conoscenza reciproca e per organizzare gli inserimenti che avverranno nel mese di settembre.

Questi incontri si terranno in modalità on line; nel mese di giugno, se sarà possibile, organizzeremo una merenda in giardino, per conoscere bambni e genitori.

Il calendario degli incontri di maggio, differenziati per singola scuola, è il seguente:

• ISCRITTI SCUOLA DELL'INFANZIA GRAN SASSO: GIOVEDì 20 MAGGIO, ORE 18.00
  • ISCRITTI SCUOLA DELL'INFANZIA RINASCITA: MARTEDì 25 MAGGIO, ORE 18.00 (anzichè l'11 maggio, come anticipato in precedenza)
  • ISCRITTI SCUOLA DELL'INFANZIA BUSCAGLIA: MERCOLEDI' 26 MAGGIO, ORE 18.00

Il link per partecipare agli incontri arriverà via mail ai genitori degli iscritti circa una settimana prima dell'incontro.