Primaria: classi 1, 2, 3, 4 e Secondaria: classi 1,2

Gli esiti individuali sono pubblicati sul registro elettronico nella sezione apposita. Quest'anno i documenti non verranno stampati e non verranno consegnati alle famiglie.

Primaria: classi 5

Gli esiti individuali sono pubblicati sul registro elettronico nella sezione apposita. Da oggi è presente sia la pagella sia il certificato delle competenze, che per un problema tecnico non è stato inizialmente visibile.

I documenti verranno stampati e consegnati SOLO alle famiglie della trentina di studenti che non frequenteranno la secondaria Paisiello, in modo da consentire loro di consegnarli alla scuola di destinazione. A tal scopo la segreteria sarà disponibile nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 13.00, a partire dal 24 giugno.

Secondaria: classi 3

Seguirà comunicazione nei prossimi giorni, al termine degli esami.