Emergenza Covid 19

Comunicazioni Alunni - Famiglie

Come da circolare consegnata nelle classi si ricorda che i documenti necessari dovranno essere consegnati agli insegnanti della classe il giorno fissato per le assemblee dei rappresentanti di classe.

SCUOLA PRIMARIA: 10 ottobre

SCUOLA SECONDARIA: 17 ottobre

Si ricorda che i documenti da consegnare sono i seguenti:

IN CASO DI VACCINAZIONI COMPLETATE

Se i ragazzi hanno completato tutte le vaccinazioni sopra riportate le famiglie dovranno consegnare uno dei seguenti documenti:

  • Fotocopia del libretto delle vaccinazioni

Oppure

  • Certificato vaccinale

Oppure

  • Autocertificazione come da modello che potrà essere scaricato dal sito della scuola oppure richiesto all’insegnante di classe (da regolarizzare con la documentazione vaccinale entro il 10 marzo 2018)

 

IN CASO DI VACCINAZIONI NON EFFETTUATE O NON COMPLETATE

Se i ragazzi NON hanno effettuato o completato tutte le vaccinazioni sopra riportate, le famiglie dovranno consegnare:

 

Autocertificazione come da modello che potrà essere scaricato dal sito della scuola oppure richiesto all’insegnante di classe (da regolarizzare con la documentazione necessaria entro il  10 marzo 2018)         

Torna su