Martedì 30 maggio, presso l’IIS De Nicola di Sesto San Giovanni, si è avuta la consegna ufficiale del lavoro effettuato dalla classe 4 A del corso Costruzioni, Ambiente e Territorio (ex geometri) con la collaborazione delle due classi terze.

La 4 A, nell’ambito delle ore destinate all’alternanza scuola lavoro, ha realizzato per la scuola primaria Monte Ortigara le planimetrie di sintesi e le piantine plastificate del piano di evacuazione per ciascuna delle aule della scuola.

Dopo le misurazioni effettuate dagli studenti delle classi terze, coordinate da tutor della classe quarta, i ragazzi e le ragazze hanno lavorato nel laboratorio di informatica del De Nicola, realizzando con il programma CAD, le nuove planimetrie.

Durante l’estate le nuove piantine verranno collocate nelle aule della scuola primaria Monte Ortigara.

Un grosso ringraziamento agli studenti e ai loro insegnanti che hanno realizzato questo utile servizio!