Dopo tre intense giornate in cui la scuola è stata sempre aperta a studenti e alle loro famiglie e a tante iniziative del territorio domenica si è chiusa la competizione che ci ha visto accumulare ben 15.274  wattora in pedalate. A questi wattora andranno aggiunti punti guadagnati con le altre attività delle Energiadi.

Tantissime persone si sono alternate in sella alle 8 bici e alla pedaliera a mano che sono state in funzione dalle 8.30 di venerdì 19 alle 12.30 di domenica 21 maggio, altrettante, con il loro contributo, hanno reso possibile l'organizzazione di tante iniziative e l'apertura della scuola anche durante la notte.

Senza elencarle le ringraziamo tutte, per il grande messaggio di partecipazione, di impegno e di entusiasmo che hanno trasmesso: i comitati genitori, gli insegnanti e il personale ATA della scuola, le diverse associazioni del territorio.

I bambini hanno vissuto in prima persona una reale esperienza di comunità!

In allegato lo screenshot che fotografa i dati conclusivi.