Le iscrizioni per le classi prime per l'a.s. 2022/23 si effettueranno dal 4 gennaio al 28 gennaio, come stabilito dalla circolare ministeriale del 30/11.

Per le classi prime della scuola primaria e secondaria si effettueranno on line, mentre per la scuola dell'infanzia con modulo cartaceo.

I genitori interessati potranno accedere al sito www.miur.gov/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e si abilitano al servizio di Iscrizioni on line.

La funzione di attivazione del servizio è disponibile dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021

Seguiranno maggiori informazioni. La segreteria sarà a disposizione per fornire supporto.