Per preparare l'avvio di questo complesso anno scolastico i genitori dei bambini delle scuole primarie sono invitati a partecipare ai seguenti incontri:

GENITORI DEI BAMBINI DELLE FUTURE CLASSI PRIME BUSCAGLIA E MONTE ORTIGARA

Mercoledì 9 settembre, dalle ore 18.00 alle 19.30 incontro con il dirigente scolastico e con una rappresentanza di insegnanti (modalità a distanza mediante piattaforma Meet; i genitori riceveranno il link per la partecipazione, che verrà pubblicato sul sito il giorno dell'assemblea)

GENITORI DEGLI STUDENTI DELLE FUTURE CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE BUSCAGLIA E MONTE ORTIGARA

Lunedì 7 settembre,  incontro con il dirigente scolastico e con una rappresentanza di insegnanti (modalità a distanza mediante piattaforma Meet; i genitori riceveranno il link per la partecipazione, che verrà pubblicato sul sito il giorno dell'assemblea)

dalle ore 17.30 alle 18.30   genitori delle classi seconde e terze

dalle ore 18.30 alle 19.30   genitori delle classi quarte e quinte

Giovedì 10 settembre,  assemblee delle singole classi (modalità a distanza mediante piattaforma Meet; i genitori riceveranno il link per la partecipazione direttamente dalle insegnanti di classe e dai rappresentanti)

17.30-18.30 classi seconde

18.30-19.30 classi terze

Venerdì 11 settembre,  assemblee delle singole classi (modalità a distanza mediante piattaforma Meet; i genitori riceveranno il link per la partecipazione direttamente dalle insegnanti di classe e dai rappresentanti)

17.30-18.30 classi quarte

18.30-19.30 classi quinte