Per preparare l'avvio di questo complesso anno scolastico i genitori dei bambini delle scuole dell'infanzia sono invitati a partecipare ai seguenti incontri:

GENITORI DI BAMBINI GIA' FREQUENTANTI

Lunedì 7 settembre, dalle ore 17.30 alle 19.30 ASSEMBLEE DI CLASSE con le insegnanti (modalità a distanza mediante piattaforma Meet; i genitori riceveranno il link per la partecipazione)

In data 2 settembre il dirigente scolastico e le insegnanti delle scuole dell'infanzia incontreranno, sempre in modalità a distanza, i rappresentanti delle 13 classi a cui appartengono i bambini già freqentanti.

GENITORI DI BAMBINI DI 3 ANNI (NUOVI ISCRITTI)

Le insegnanti delle scuole dell'infanzia incontreranno in presenza i genitori dei bambini di 3 anni, per preparare il loro inserimento, secondo il seguente calendario:

Martedì 15 settembre, dalle ore 17.30 alle 19.30, iscritti alla scuola GRAN SASSO

Mercoledì 16 settembre, dalle ore 17.30 alle 19.30, iscritti alla scuola RINASCITA

Giovedì 17 settembre, dalle ore 17.30 alle 19.30, iscritti alla scuola BUSCAGLIA

Gli incontri si svolgeranno presso il salone teatro presso la direzione in via Paisiello 2. Per consentire il distanziamento sarà ammesso UN SOLO GENITORE e NON sarà possibile accogliere bambini in tale sede.