A partire dal 7 settembre avranno inizio le attività della scuola dell'infanzia per i bambini già frequentanti che tuttavia, per le nuove misure introdotte, coinvolgeranno in primis i genitori, con alcuni momenti di incontro, a distanza, con le insegnanti delle singole classi.

In questa prima settimana le scuole accoglieranno i bambini suddividendo le classi in piccoli gruppi, solo a partire da mercoledì 9 settembre e solo per UNA MATTINA per ciascun bambino, secondo un calendario che verrà comunicato alle famiglie: questo permetterà alle insegnanti e ai bambini di riallacciare le relazioni interrotte bruscamente in un clima disteso che possa favorire una migliore comunicazione e una massima attenzione al singolo bambino.

Le attività a classe completa partiranno, come già comunicato, dal 14 settembre.