Agli studenti è stata assegnata una tematica, condivisa con loro, ed è stato loro richiesto di preparare un elaborato.

La scadenza per consegnare l'elaborato sarà lunedì 8 GIUGNO mediante una cartella Drive personale a cui gli studenti accederanno mediante un link che arriverà loro sulla casella di posta elettronica istituzionale (@icbuscaglia.edu.it).

Le presentazioni inizieranno il 10 giugno e avranno termine il 25 giugno, secondo un calendario comunicato alle famiglie e agli studenti mediante registro elettronico e classroom.

Gli studenti saranno convocati  a gruppi di 3 o 4 alla volta e, con un link che sarà loro fornito, accederanno all'aula virtuale mediante piattaforma Meet; uno alla volta, procederanno alla presentazione del loro elaborato. Ad ogni studente sarà riservato uno spazio di circa 30 minuti.