Il timore di tenuta del sistema sanitario ha ulteriormente inasprito le misure tese a diminuire la socialità e, con essa, la probabilità di diffondere il contagio.

Un nuovo decreto, emanato dal Consiglio dei Ministri nella notte dell'8 marzo, ha prorogato fino al 3 aprile la sospensione delle attività didattiche per la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria.

Seguiranno, nei prossimi giorni, ulteriori indicazioni sulle modalità di didattica a distanza.

Nei diversi plessi i collaboratori scolastici completeranno i lavori di pulizia e, per rispondere allo spirito del nuovo decreto, tutti i plessi, ad esclusione della direzione, saranno chiusi ad insegnanti e a genitori.

La direzione in via Paisiello 2 sarà aperta tutte le mattine, dal lunedì al venerdì; la segreteria riceverà su appuntamento telefonico.