Emergenza Covid 19

Comunicazioni Alunni - Famiglie

Martedì 21 gennaio alle 21.00 presso l'Auditorium del Pertini, in Piazza Confalonieri 3, si terrà un incontro rivolto a genitori, docenti ed educatori con Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell'età evolutiva.

Attraverso il dialogo con l'autore saranno affrontate le sfide evolutive ed educative che genitori ed educatori devono affrontare quando vivono a contatto con ragazzi adolescenti e pre-adolescenti.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni potete contattare il numero di Area Ragazzi 02 66023552.

Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell'età evolutiva, è ricercatore presso il dipartimento di Scienze Bio-Mediche dell'Università degli Studi di Milano, dove si occupa di prevenzione in età evolutiva. Nel 2004 il Ministero della Salute gli ha conferito la medaglia d'argento al merito della Sanità pubblica. È autore di molti bestseller per genitori, educatori e ragazzi, tra i quali Tutto troppo prestoGirl R-evolution e, a quattro mani con Barbara Tamborini, I papà vengono da Marte, le mamme da Venere e L'età dello tsunamiCome sopravvivere a un figlio pre-adolescente.

In allegato trovate il file del volantino preparato per l’iniziativa.

Torna su