Sabato 6 maggio 2017 gli studenti della scuola secondaria vivranno la Giornata dello Sport cittadina. È una giornata di scuola a tutti gli effetti, perciò gli alunni entreranno alle ore 7.55 e, dopo l’appello, i docenti condurranno le classi al campo sportivo SCIREA (via Cilea). Alla fine della manifestazione (ore 13 circa) i ragazzi torneranno autonomamente a casa senza rientrare a scuola.

È  necessario indossare la maglietta dell’Istituto (bianca con il logo dei tre delfini) anche se non si gareggia. Chi non l’avesse la potrà acquistare (costo: 5€) il 2 e 3 maggio a scuola.

Chi svolge una gara, dovrà avere già indossato i pantaloncini (non ci si potrà cambiare al Palazzetto). Inoltre è necessario portare uno spago o un nastro per poter legare al collo il cartellino identificativo.

È fondamentale portare da casa una bottiglietta di acqua perché non sarà permesso recarsi al bar per ragioni di sicurezza.

Le famiglie che hanno necessità di rientrare a casa prima delle ore 13.00, dovranno avvisare gli insegnanti che sorvegliano la classe e firmare per l’allontanamento anticipato. Non sarà possibile, quindi, per i ragazzi, lasciare autonomamente  il campo sportivo prima della fine della manifestazione.