Summer School ICB

Summer school- dal 1 luglio al 5 luglio classi quinte scuola primaria- una settimana: 25 adesioni, tutte accolte.

Summer school dal 26 agosto al 6 settembre classi quarte scuola primaria- due settimane: le adesioni sono state molto numerose e hanno richiesto l'applicazione di alcuni croteri per l'individuazione del gruppo dei partecipanti:

- esclusione di tutti i bambini delle classi terze, a cui era stata inizialmente rivolta la proposta

- formazione di una lista di attesa mediante estrazione, avvenuta davanti ad un gruppo di genitori, di un  gruppo di bambini delle classi quarte

NOVITA' summer school dal 2 al 6 settembre- una settimana: rivolta ai bambini delle classi quarte esclusi dalla proposta delle due settimane. Le famiglie hanno ricevuto un modulo per raccogliere le adesioni (in alternativa ci sono alcuni posti liberi per la settimana di luglio rivolta alle quinte). Se rimarranno disponibilità ulteriori si terrà conto dei bambini delle classi terze.