Summer School ICB

Summer school- dal 1 luglio al 5 luglio classi seconde scuola secondaria: gli studenti delle classi seconde che hanno aderito sono complessivamente 18 (alcune domande erano state ritirate dagli insegnanti che le hanno poi riconsegnate in direzione il 26 marzo). Le domande sono tutte accettate.

NOVITA' summer school classi prime scuola secondaria: gli studenti delle classi prime, a cui è stata successivamente aperta l'opportunità della summer school, hanno aderito in buon numero, complessivamente ben 28 adesioni. Si è deciso pertanto di ampliare le proposte di summer school organizzando un'ulteriore settimana, preferibilmente dall'8 luglio al 12 luglio, per evitare sovrapposizioni con il gruppo precedente. Le famiglie interessate riceveranno un modulo in cui indicare la settimana scelta (la settimana dall'1 al 5 con il gruppo delle seconde, oppure la settimana dall'8 al 12)