Carta d'identità della scuola

L'Istituto Comprensivo Carlo Emanuele Buscaglia comprende due Scuole Primarie

Scuola Primaria Buscaglia
Scuola statale - Scuola Primaria

via Buscaglia,4 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
telefono:+39 02.61290728
codice: MIAA8AQ012

Scuola Primaria Monte Ortigara
Scuola statale - Scuola Primaria

via Monte Ortigara, 2 - 20092 Cinisello Balsamo(MI)
telefono: +39 02.6175046

codice: MIEE8AQ02Q

Dal lunedì al sabato: dalle  alle  per tutte le classi

nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle  alle  per le classi a tempo prolungato.

Per tutti coloro che aderiscono, al venerdì pomeriggio si svolgono attività sportive.
Esiste la possibilità del trasporto organizzato dal comune se c’è un congruo numero di richieste.

In appalto con cucina esterna; registrazione delle presenze in mensa con badge elettronico.

Aula di Musica di Insieme

Aule per lezioni musica individuale

Aula Libri

Orto Scolastico

Aula all'aperto

Sala Mensa

Spazio Teatro

Sono sei le sezioni presenti, suddivise in: quattro classi prime, quattro classi seconde, quattro classi terze.

Iscritti  Residenti  Non Residenti  Alunni Stranieri Alunni DVA Classi

I docenti della Scuola Primaria  sono in prevalenza docenti di ruolo; ciò garantisce la continuità didattica agli allievi e consente la progettazione dei percorsi didattici.